#WEBINAR

#VOICE OF TOURIST

#ASSINTEL

Turismo, strategia e digitale: ascoltare non è mai stato così importante

Evento gratuito 

Lunedì 21 novembre - dalle 17.00 alle 18.00

ABSTRACT

In che modo gli strumenti digitali possono supportare il settore turistico? Come si può passare da un approccio finalizzato a “fare meglio dei competitor” a un vero e proprio cambiamento delle regole del gioco? Che cosa significa “ascoltare il turista?”.


Nel corso di questo talk indagheremo su cosa significhi cambiare le regole dell’ascolto, passando dagli hard data alla ricostruzione dei bisogni impliciti del cliente, in una prospettiva di ottimizzazione dell’offerta turistica.


Compiremo insieme un percorso che, a partire dal racconto di un caso concreto, Borgo Egnazia, che da anni si avvale dell’ascolto della Voice of Tourist, giunge a fare un punto della situazione sull’utilizzo del digitale a supporto del settore turistico.

Guarda la registrazione e richiedi maggiori informazioni

ALICE MELPIGNANOCEO @NeosVoc

SAURO MARIANIVP Marketing @ San Domenico Hotels 

PAOLA GENERALIPresidente @ Assintel

LUCA SALAVP @ Assintel

NeosVoc è una piattaforma SaaS che combina metodologie quantitative e qualitative per risolvere il problema del false memory durante la raccolta di feedback.

NeosVoc propone un approccio omnicanale lungo tutto il customer journey per monitorare e analizzare i feedback in tempo reale.


I nostri modelli interdisciplinari di analisi ti permettono di comprendere in profondità pensieri, emozioni e comportamenti del tuo pubblico.

Neosperience© 2022. Tutti i diritti riservati.

Privacy Policy | Cookie Policy