Automate è la soluzione AI di Intelligent Document Processing (IDP) che automatizza la gestione e l’estrazione di informazioni da documenti di qualunque natura.
Il sistema di analisi documentale di Automate utilizza l’Intelligenza Artificiale per integrare tutti i dati contenuti nei sistemi aziendali, abbattendo drasticamente tempi, costi e risorse dedicate al data entry e potenziando l'efficienza operativa.
Ogni giorno, le aziende gestiscono enormi quantità di documenti strutturati e non strutturati. Il data entry manuale rallenta le operazioni, aumenta il rischio di errori e limita il tempo per attività strategiche.
Automate estrae, interpreta e standardizza i dati, riducendo il lavoro manuale e migliorando la produttività.
Automate utilizza un’architettura basata su Intelligenza Artificiale, Machine Learning e riconoscimento caratteri (OCR) avanzato, per automatizzare l’estrazione, la classificazione e l’integrazione dei dati documentali nei sistemi aziendali.
Automate elabora e interpreta dati in più lingue, estraendoli da:
L’AI di Automate interpreta le informazioni contenute nei documenti, le digitalizza e le trasforma in formati strutturati ed editabili (CSV o SQL), riducendo drasticamente l’intervento manuale.
Automate si integra facilmente con le nostre soluzioni Applied AI, come l’Enterprise Insight Engine Bleen e il configuratore di prodotto Declaro.
Automate è anche integrabile con ERP, CRM, PLM e altri software gestionali di mercato tramite API RESTful o Middle Layer dedicati, senza necessità di modifiche ai sistemi esistenti.
Automate è installabile On-Premise e in Cloud (AWS), per adattarsi a diverse esigenze di gestione e sicurezza dei dati. Grazie a un modello evolutivo di re-training AI, Automate migliora le proprie prestazioni, includendo nuovi formati documentali e processi aziendali.
Sono inoltre disponibili moduli AI aggiuntivi che ampliano ulteriormente le potenzialità di Automate, abilitando la creazione di workflow strutturati per la gestione delle eccezioni.
Automate rivoluziona la gestione documentale attraverso processi di Robotic Process Automation, trasformando la gestione dei dati in un vantaggio competitivo per la tua azienda.
Abbatte drasticamente il data entry manuale, riducendo tempi di elaborazione, favorendo l’upskilling delle risorse e aumentando la precisione degli output.
Migliora la qualità e la coerenza dei dati estratti, riducendo la percentuale di errore umano e garantendo così maggiore precisione nei processi aziendali.
Migliora continuamente tramite il fine tuning e il retraining dei modelli AI per adattarsi alle evoluzioni dei dati e dei formati di input e output.
Adatta le funzionalità e i flussi di lavoro a volumi documentali in crescita, evolvendosi insieme alle esigenze aziendali.
Protegge i dati aziendali e garantisce conformità alle normative grazie a protocolli avanzati di sicurezza.
Esplora articoli, casi d’uso e insight su Automate e sull’innovazione AI nella gestione e l’estrazione di dati complessi: