Lead Champion: la piattaforma di lead generation B2B che identifica le aziende che visitano il tuo sito web.
Lead Champion identifica le aziende da cui provengono le visite al tuo sito web grazie a tecnologie avanzate di IP Intelligence e lead scoring e attiva form personalizzati potenziati dall’AI generativa per massimizzare la lead generation.
I dipartimenti marketing e vendite delle aziende B2B perdono costantemente informazioni preziose sui visitatori del sito web: oltre il 97% abbandona la navigazione senza compilare form di contatto.
Per migliorare quantità e qualità dei lead e aumentare le conversioni è necessario sapere in tempo reale quali aziende stanno navigando sul sito, quali contenuti attirano la loro attenzione e quanto sono in linea con gli obiettivi di business.
Lead Champion discover fornisce ai clienti i dati delle aziende che visitano il sito web, insieme a statistiche e informazioni di interesse sui prodotti e servizi dell'azienda.
Lead Champion discover si basa su un database di aziende tra i più completi e affidabili per i dati di business del mercato italiano e analizza il comportamento di navigazione dei visitatori con algoritmi di IP Intelligence e lead scoring.
Riconosce le aziende che visitano il sito attraverso il loro indirizzo IP per conoscere potenziali clienti prima dei competitor.
Assegna a ogni lead un punteggio in base a dati comportamentali e demografici per scoprire i visitatori più vicini ai tuoi clienti ideali.
Riconosce gli interessi dei visitatori in base alle azioni compiute sul sito per creare comunicazioni su misura.
Lead Champion booster attiva form a comparsa intelligenti e configurabili, per raggiungere il visitatore giusto al momento giusto e con il messaggio migliore.
Grazie all’integrazione con Large Language Model e con il modulo discover, è inoltre possibile personalizzare i messaggi in base alle informazioni ricavate sul singolo visitatore del sito.
Permette di scegliere il template che meglio si adatta alle linee guida di brand tra numerose opzioni di layout grafici.
Supporta regole condizionali di attivazione dei form a comparsa su pagine specifiche del sito.
Adatta il messaggio al singolo visitatore grazie all’integrazione con Large Language Model.
Lead Champion è GDPR compliant: analizza solo dati di operatori economici, senza identificare persone fisiche. Funziona anche in modalità cookieless, garantendo piena operatività con le normative privacy più restrittive.
I moduli discover e booster di Lead Champion si integrano con le più diffuse piattaforme di CRM, marketing automation e advertising, arricchendole con informazioni preziose sulle aziende visitatrici.
Grazie ad AI e IP intelligence, Lead Champion permette di sfruttare tutto il traffico in arrivo sul sito web e identificare nuove opportunità commerciali in target, coinvolgendole con messaggi mirati.
Identifica le aziende che visitano il sito e seleziona solo quelle realmente in target, pronte per essere contattate.
Capta in tempo reale i segnali di interesse, permettendo al dipartimento vendite di agire tempestivamente.
Offre dati condivisi e azionabili che facilitano il coordinamento tra marketing e vendite.
Fornisce insight sui visitatori che migliorano la qualità delle strategie di vendita.
Adatta contenuti e messaggi alle caratteristiche del visitatore, migliorando engagement e conversion rate.
Si installa rapidamente tramite script, Google Tag Manager o plugin WordPress.
Esplora articoli, casi d’uso e insight su Lead Champion e sulla Lead Generation B2B:
L’AI Enterprise Insight Engine che semplifica e potenzia le ricerche grazie ad algoritmi semantici, Data Augmentation e un'interfaccia intuitiva.